Monografia, Moderno

Ente
Ruolo: Editore
Persona
Ruolo: Curatore

in principio era il frammento, pp. 11-18
Les fragments contre le tout ou l'esthétique du déglingué, pp. 19-28
"Excited ideas" : fragmants, description, and the sublime, pp. 29-47
Il frammento come limite e come soglia del sentire : appunti su F. Schlegel, Hölderlin e Novalis, pp. 49-57
Le fragmentaire dans l'art du XXe siècle, pp. 59-77
Il volto opaco della luna, pp. 79-98
"Les tablettes de buis d'Apronenia Avitia" ou le charme discret du fragment, pp. 99-114
L'arte di perdersi, pp. 115-122
Fragments epigraphiques : les inscriptions rupestres sahariennes et sahéliennes, pp. 123-138
Minuscolo infinito, pp. 139-160
Paroles d'arbre : les écrits de Tal–Coat, pp. 161-175
Il canto del flauto, pp. 177-189
Dutch Schultz's Riddle(d) Ravings : Doctorow vs. Burroughs, pp. 191-203
Nulla dies sine linea : i "Carnets" di Joseph Joubert, pp. 205-246

# Collocazione Prestabile Disponibilità  
IRCRES (TO) - CERIS Seminario: N3/24 Si Biblioteca

Frontespizio/Indice