Customer satisfaction management : il modello giapponese per misurare e migliorare la soddisfazione del cliente / edizione giapponese a cura di Yoshio Tomisaka ; presentazione di Francesco Chirichigno ; prefazione di Luigi Bettonica e Attilio Giuliani ; [edizione italiana a cura di Luigi Bettonica ; traduzione di Rosario Manisera]
Ente
Ruolo: Ricercatore
Ruolo: Ricercatore
Ente
Ruolo: Ricercatore
Ruolo: Ricercatore
Ente
Ruolo: Ricercatore
Ruolo: Ricercatore
Persona
Ruolo: Curatore
Ruolo: Curatore
Persona
Ruolo: Autore introduzione, etc.
Ruolo: Autore introduzione, etc.
Persona
Ruolo: Autore introduzione, etc., Curatore
Ruolo: Autore introduzione, etc., Curatore
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Ruolo: Autore introduzione, etc.
Ruolo: Autore introduzione, etc.
Persona
Ruolo: Traduttore
Ruolo: Traduttore
Legami
# | Collocazione | Prestabile | Disponibilità | |
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IRCRES (TO) - CERIS | C M 842 | Si | Biblioteca |
