IT
|
EN
IT
|
EN
Log In
Geca 3.0 - go to homepage
Toggle navigation
Home
Esplora
Risorse Bibliografiche
Libri e Riviste
Spogli
Altre Risorse
Beni Archivistici
Fotografie
Patrimonio Scientifico–Tecnologico
Opere e Oggetti d'Arte
Patrimonio Iconografico e Audio/Video
Navigazione Guidata
Catalogazione e Descrizione
Storytelling
Guida alle Fonti
Libri Antichi Digitalizzati
Voci di Autorità
Strutture e Soggetti Conservatori
Authority Autori e Responsabilità
Collezione, Collezione
Home
Indietro
Formazione permanente. Sezione 1, Problemi d'oggi
Titoli della collezione
Il global service management (GSM) : un approccio globale vincente nella nuova era dei servizi ; 47
Informazione, formazione, azione : l'apprendimento dei valori aziendali nella società dell'informazione : problemi e proposte operative ; 63
Eccellenza nella motivazione : incentivi materiali, comunicazione aperta, partecipazione ; 78
Management strategico : la politica generale dell'impresa ; 79
Leader, anatomia della leadership : le 4 chiavi della leadership effettiva ; 101
I costi della qualità : come rilevarli e utilizzarli per assicurare un miglioramento continuo ; 119
Qualità : concetti e metodi ; 128
Massimizzare la produttività dei dipendenti : una guida per il manager ; 134
IT/ItRC/00368297
Non pubblicabile
Creata da GECA System Admin, 06/08/2018
Mostra per
Etichette
ISBD
Unimarc
XML Unimarc
Marc21
XML Marc21