Come misurare la soddisfazione del cliente : una guida per realizzare un servizio di qualità / Richard F. Gerson ; [traduzione dall'americano di Nadia Boaretto ; revisione di Franco Fuin]
Responsabilità principale Gerson, Richard F.
Persona
Responsabilità secondaria Boaretto, Nadia (Traduttore)
Persona Ruolo: Traduttore
Fuin, Franco (Curatore)
Persona Ruolo: Curatore
Fa parte della collezione 50 minuti ; 40Pubblicazione Milano : Angeli, ©1995
Descrizione fisica 137 p. : ill. ; 22 cm
Codici internazionali ISBN 88–204–8533–8
Classificazione Dewey : 658.812 Gestione generale – Gestione del marketing – Gestione delle vendite – Relazioni con i clienti
Paese di pubblicazione Italia
Lingua Italiano (Il documento è la traduzione dell'opera originale o di un'opera intermedia)
Legami
Traduzione di Measuring customer satisfaction : a guide to managing quality service
Titolo di Opera Measuring customer satisfaction
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Collocazione
Prestabile
Disponibilità
IRCRES (TO) - CERIS C M 646 Si
Biblioteca