Brand equity : la gestione del valore della marca / David A. Aaker ; [traduzione dall'americano dei capitoli 1–6 di Giorgio Visintini e dei capitoli 7–11 di Roberto Merlini]
Responsabilità principale Aaker, David A.
Persona
Responsabilità secondaria Visintini, Giorgio (Traduttore)
Persona Ruolo: Traduttore
Fa parte della collezione Impresa, comunicazione, mercato ; 26Pubblicazione Milano : Angeli, ©2002
Edizione 4ª ed.
Descrizione fisica 351 p. : ill. ; 22 cm
Codici internazionali ISBN 88–464–0333–9
Classificazione Dewey : 658.827 Gestione generale – Gestione del marketing – Promozione delle vendite – Uso di marche e marchi di fabbrica
Paese di pubblicazione Italia
Lingua Italiano (Il documento è la traduzione dell'opera originale o di un'opera intermedia)
Legami
Traduzione di Managing brand equity : capitalizing on the value of a brand name
Titolo di Opera Managing brand equity
#
Collocazione
Prestabile
Disponibilità
IRCRES (TO) - CERIS E 307 Si
Biblioteca