Come controllare e migliorare il vostro servizio al cliente : la base per il successo / John Leppard, Liz Molyneux ; [traduzione dall'inglese di Romano Gasperoni]
Responsabilità principale Leppard, John
Persona
Responsabilità coordinata Molyneux, Liz
Persona
Responsabilità secondaria Gasperoni, Romano (Traduttore)
Persona Ruolo: Traduttore
Fa parte della collezione Formazione permanente. 2, Nuove tecniche ; 70Pubblicazione Milano : Angeli, ©1995
Descrizione fisica 150 p. ; 22 cm
Codici internazionali ISBN 88–204–9337–3
Classificazione Dewey : 330 Economia
Paese di pubblicazione Italia
Lingua Italiano (Il documento è la traduzione dell'opera originale o di un'opera intermedia)
Legami
Traduzione di Auditing your customer service : the foundation of success
Titolo di Opera Auditing your customer service
#
Collocazione
Prestabile
Disponibilità
IRCRES (TO) - CERIS C M 883 Si
Biblioteca