Misurare la soddisfazione dei clienti : sviluppo, controllo, utilizzazione dei questionari, tecniche per l'analisi dei risultati / Bob E. Hayes ; [edizione italiana di Giacomo Ughetto ; prefazione di Liliane Barda ; traduzione dall'americano di Giacomo Ughetto]
Responsabilità principale Hayes, Bob E.
Persona
Responsabilità secondaria Ughetto, Giacomo (Curatore, Traduttore)
Persona Ruolo: Curatore, Traduttore
Fa parte della collezione Azienda moderna ; 437Pubblicazione Milano : Angeli, ©2000
Descrizione fisica 256 p. ; 23 cm
Codici internazionali ISBN 88–464–2437–9
Classificazione Dewey : 658.812 Gestione generale – Gestione del marketing – Gestione delle vendite – Relazioni con i clienti
Paese di pubblicazione Italia
Lingua Italiano (Il documento è la traduzione dell'opera originale o di un'opera intermedia)
Legami
Traduzione di Measuring customer satisfaction : survey design, use and statistical analysis methods, ISBN 0-87389-362-X
Titolo di Opera Measuring customer satisfaction
#
Collocazione
Prestabile
Disponibilità
IRCRES (TO) - CERIS E 087 Si
Biblioteca