Superare la frammentazione nel settore del Technology Enhanced Learning: il caso dei Theme Team = Overcoming fragmentation in the TEL field: the case of Theme Teams / Francesca Pozzi, Rosa Maria Bottino, Donatella Persico
Persona
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Persona
Periodo: (1955–....)
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova (dal 2001) | Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per la Matematica Applicata (sino al 2001)
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Periodo: (1955–....)
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova (dal 2001) | Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per la Matematica Applicata (sino al 2001)
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Persona
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Si trova su / Altri legami
Questo contributo analizza il caso dei Theme Team, uno degli strumenti usati dalla Rete di Eccellenza STELLAR per raggiungere i suoi obiettivi, che includono in particolare il superamento della frammentazione del settore del Technology Enhanced Learning (TEL) e la prefigurazione di una “road map” per la ricerca futura.
# | Istituto/Sede | Collocazione | Inventario patrimoniale |
---|---|---|---|
Area della ricerca di Genova, Servizio di Documentazione Scientifica | Sede di Genova |