Strategie per promuovere la presenza sociale in gruppi di apprendimento online : un esempio su come facilitare e favorire gli aspetti socio–emotivi in gruppi di apprendimento online / Vincenza Benigno, Antonella Chifari
Persona
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Persona
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Palermo
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Palermo
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Si trova su / Altri legami
Presentazione di un esempio su come facilitare e favorire gli aspetti socio–emotivi in gruppi di apprendimento online. Viene proposta una griglia per rappresentare la modalita’ attraverso cui i gruppi possono evolversi e strutturarsi.
# | Istituto/Sede | Collocazione | Inventario patrimoniale |
---|---|---|---|
Area della ricerca di Genova, Servizio di Documentazione Scientifica | Sede di Genova |