Innovazione nella scuola, ICT e docenti pionieri : le ipotesi di base del progetto ULEARN / Stefania Bocconi, Vittorio Midoro, Francesca Pozzi, Manuela Repetto
Persona
Ruolo: Autore
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Ruolo: Autore
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Persona
Ruolo: Autore
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Ruolo: Autore
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Persona
Ruolo: Autore
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Ruolo: Autore
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Persona
Ruolo: Autore
Ruolo: Autore
Si trova su / Altri legami
Riflessioni sulla figura del "docente pioniere" come potenziale figura chiave del processo di innovazione della scuola, con particolare riferimento al progetto ULEARN del programma quadro europeo "eLearning".
# | Istituto/Sede | Collocazione | Inventario patrimoniale |
---|---|---|---|
Area della ricerca di Genova, Servizio di Documentazione Scientifica | Sede di Genova |