Il progetto EuNIC: un approccio alla digital literacy per adulti : come affrontare la prima formazione degli adulti ad un uso consapevole ed avveduto delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione? / Manuela Delfino, Maria Ferraris, Donatella Persico e Francesca Pozzi
Persona
Ruolo: Autore
Ruolo: Autore
Persona
Ruolo: Autore
Periodo: (1950–....)
Ruolo: Autore
Periodo: (1950–....)
Persona
Ruolo: Autore
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Ruolo: Autore
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Persona
Ruolo: Autore
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Ruolo: Autore
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Lingua: Italiano
Paese: Italia
Si trova su / Altri legami
Descrizione di un approccio alla prima formazione degli adulti verso un uso consapevole ed avveduto delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, un approccio orientato all’acquisizione di quegli elementi concettuali stabili e profondi che precedono logicamente gli elementi di natura tecnica e procedurale.
# | Istituto/Sede | Collocazione | Inventario patrimoniale |
---|---|---|---|
Area della ricerca di Genova, Servizio di Documentazione Scientifica | Sede di Genova |